Sfoglia per Autore  FABBRI, LORETTA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione 2018 Torlone, Francesca; Fabbri, Loretta
Experience-based learning, apprendimento dall’esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell’identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive 2018 Romano Alessandra; Bracci Francesca; Fabbri Loretta; Grange Teresa
Formazione insegnanti: come apprendere dall’esperienza 2020 Fabbri, Loretta; Torlone, Francesca
Pratiche di interculturalismo quotidiano. Etnografia di un condominio multietnico 2021 Fabbri Loretta; Bracci Francesca
Apprendimento trasformativo, ricerca collaborativa e approccio practice-based. Una proposta per lo sviluppo professionale dell’insegnante 2021 Fabbri Loretta; Bracci Francesca; Romano Alessandra
Stay humble and enjoy diversity: the interplay between intergroup contact and cultural humility on prejudice 2022 Rullo Marika; Visintin Emilio Paolo; Milani Stella; Romano Alessandra; Fabbri Loretta
Divenire ricercatrici bianche antirazziste e femministe. Sviluppare competenze di pensiero critico-riflessivo, decoloniale e sovversivo 2023 Fabbri Loretta; Bracci Francesca; Bosco Nicolina; Capaccioli Martina
Dovremmo essere tuttə femministə. Pratiche di conoscenza e nuove forme di responsabilità 2024 Fabbri Loretta; Bracci Francesca; Bosco Nicolina
Dovremmo essere tuttə femministə. Pratiche di conoscenza e nuove forme di responsabilità 2024 Fabbri Loretta, Bracci Francesca, Bosco Nicolina
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile