Sfoglia per Autore NACCI, ANNA MARIA
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016)
2017 Anna Maria Nacci
Cottini L., Didattica speciale e inclusione scolastica. Roma: Carocci Editore (2017)
2018 Anna Maria Nacci
Il Dirigente inclusivo. Profilo, funzioni e responsabilità del DS come leader educativo
2018 Anna Maria Nacci
Co-teaching: prospettive di applicazione e sviluppo nel sistema scolastico italiano
2020 Nacci Anna Maria
Modelli e buone pratiche per una scuola di qualità: condizioni essenziali per un efficace sistema di istruzione
In corso di stampa Anna Maria Nacci
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016) | 2017 | Anna Maria Nacci | |
Cottini L., Didattica speciale e inclusione scolastica. Roma: Carocci Editore (2017) | 2018 | Anna Maria Nacci | |
Il Dirigente inclusivo. Profilo, funzioni e responsabilità del DS come leader educativo | 2018 | Anna Maria Nacci | |
Co-teaching: prospettive di applicazione e sviluppo nel sistema scolastico italiano | 2020 | Nacci Anna Maria | |
Modelli e buone pratiche per una scuola di qualità: condizioni essenziali per un efficace sistema di istruzione | In corso di stampa | Anna Maria Nacci |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile