Sfoglia per Autore  GABBI, ELENA

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Genere, competenze e competenze percepite: quali fattori orientano la scelta dei corsi universitari scientifici? 2010 S. Galli; E. Gabbi; F. Chiesi; C. Primi
Recensione. Ranieri Maria (ed.), Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola. Roma: Aracne (2018) 2019 gabbi
Designing blended learning for lifelong learners. Results from a study on social educators 2020 Ranieri Maria, Gabbi Elena, Fabbro Francesco, Pellegrini Marta
E-portfolio e lifelong learning: uno studio sul design dei dispositivi valutativi tra formale e informale 2020 Isabella Bruni, Maria Ranieri, Elena Gabbi
Smart welfare: the work of the educator at the time of Covid-19 2021 Elena Gabbi, Cristina Gaggioli, Maria Ranieri
Esplorare le comunità professionali online attraverso i Learning Analytics per la formazione degli insegnanti 2021 Ranieri, M., Gabbi, E.
Il lavoro dell’educatore al tempo del Covid-19. Uno studio sull’impatto dell’emergenza sanitaria e sul ruolo delle tecnologie 2021 Gaggioli, C., Gabbi, E., Ranieri, M.
Symposium - Digital Technology, Education Policy and the Commodification of Schools 2021 Elena Gabbi; Juliana Elisa Raffaghelli; Gianna Cappello
Initial Teachers Education: The eTwinning experience in five Italian universities 2022 Elena Gabbi, Ilaria Ancillotti, Maria Ranieri, Francesco Fabbro
La co-progettazione curriculare nel contesto dell’Alta Formazione. Uno studio di caso sul corso per la qualifica di educatore socio-pedagogico 2022 Francesco Fabbro, Elena Gabbi, Maria Ranieri, Marta Pellegrini
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile