Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Experiential marketing in Florentine fashion and luxury stores 2008 C. Ciappei; M. Pellegrini; M. Surchi
Il lusso nel dettaglio. Strategie experience based nella teatralità retail moda 2008 Ciappei, Cristiano ; Surchi, Micaela
Luxury between commerce and experience 2009 C. Ciappei; M. Surchi
Cultura. Economia & Marketing 2010 C. Ciappei; M. Surchi
Il prodotto moda nelle strategie dell'imprenditore distrettuale tradizionale 2011 C. Ciappei; M. Surchi
La mitopoiesi della marca moda 2011 C. Ciappei; M. Surchi
La Mitopoiesi della marca moda- strategie di brand building nelle imprese moda- 2011 C.Ciappei; M.Surchi
How to match technological and social innovation: insights from the biomedical 3D printing industry 2015 Zollo, Lamberto; Marzi, Giacomo; Boccardi, Andrea; Surchi, Micaela
Does Tourist Pressure Influence the Online Reputation of a Tourist Attraction? Empirical Evidence From the Uffizi Gallery 2023 Ciappei, Camilla; Liberatore, Giovanni; Nesi, Paolo; Pantaleo, Gianni; Monti, Alessandro; Surchi, Micaela
Does tourist pressure influence the online reputation of a tourist attraction? Empirical evidence from the Uffizi gallery 2023 Ciappei C.; Liberatore G.; Nesi P.; Pantaleo G.; Monti A.; Surchi M.
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile