Sfoglia per Autore
Euristica della rappresentatività: effetti del contesto e della competenza
2005 G. Gronchi; S. Galli; F. Chiesi; C. Primi
Ragionamento probabilistico e fallacia del giocatore: implicazioni per la didattica
2006 S. Galli; S. Landini; F. Chiesi; C. Primi
Teaching probability: Effects of task frames and training on misconceptions
2007 F. Chiesi; S. Galli; G. Gronchi; C. Primi
Un contributo all’adattamento della versione italiana della scala Current Statistics Self-Efficacy (CSSE).
2007 F. Chiesi; C. Primi; S. Galli
Ragionamento probabilistico ed euristica della rappresentatività: il ruolo degli scenari sociali e della competenza
2007 G. Gronchi; F. Chiesi; S. Galli; C. Primi
La valutazione delle credenze erronee nella didattica del calcolo delle probabilità: il ruolo del contesto e del formato di risposta
2007 G. Gronchi; S. Galli; S. Landini
Who failed the introductory statistics examination? A study on a sample of psychology students
2008 S. GALLI; M. CIANCALEONI; F. CHIESI; C. PRIMI
Il metodo di studio nell'apprendimento della psicometria: un contributo alla costruzione di uno strumento
2008 S. Galli; C. Primi; F.Chiesi
Assessing the predictive validity of the mathematical ability scale constructed applying the Rasch model.
2008 M. Ciancaleoni; S. Galli; F. Chiesi; C. Primi
The construction of a scale to measure mathematical ability in psychology students: an application of the Rash model
2008 S. Galli; F. Chiesi; C. Primi
Il funzionamento differenziale degli item (Differential Item Functioning) di un test di profitto
2009 S. Galli; M. Ciancaleoni; F. Chiesi; C. Primi
AIC and BIC in the Model Selection and Inference From Psychological Data.
2009 C. Primi; S. Galli; F. Chiesi
Differential Item Functioning nell’Advanced Progressive Matrices – Short Form (Arthur & Day, 1994)
2009 M. Ciancaleoni; S. Galli; C. Primi; F. Chiesi
Competenze o autoefficacia in matematica? Uno studio sul rendimento a Psicometria.
2009 F. CHIESI; C. PRIMI; S. GALLI
Why Psychology Students don't Like Statistics?
2009 C. Chiorri; S. Piattino; C. Primi; F. Chiesi; S. Galli
Applying IRT to the Advanced Progressive Matrices –Short Form.
2010 C. Primi; S. Galli; M. Ciancaleoni; F. Chiesi
Genere, competenze e competenze percepite: quali fattori orientano la scelta dei corsi universitari scientifici?
2010 S. Galli; E. Gabbi; F. Chiesi; C. Primi
Uno studio sulla dimensionalità del Sense of Coherence Scale (SOCS) di Antonovsky.
2010 A. Bonacchi; C. Primi; F. Chiesi; S. Galli; M.G. Martire; M. Guazzini; A. Toccafondi; L. Fazzi; G. Miccinesi; M. Rosselli
Come costruire forme parallele di un test attraverso il modello di Rasch
2010 S. Galli; F. Chiesi; C. Primi
Autoefficacia e rendimento in Psicometria degli studenti di Psicologia: uno studio con indicatori domain-related, domain-specific e task-specific
2010 F. Chiesi; S. Galli; C. Primi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile