Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Primo contributo alla validazione italiana dell’Inventory of Callous Unemotional Traits (ICU): uno studio con preadolescenti 2012 A. Baroncelli; M. Franchi; E. Ciucci
Callous-Unemotional Traits in età evolutiva e caratteristiche genitoriali 2013 Andrea Baroncelli; Virginia Ferreri
Misura dei tratti di personalità Callous-Unemotional in studenti di scuola media: verso la validazione italiana dell'Inventory of Callous-Unemotional Traits (ICU). 2013 Andrea Baroncelli; Enrica Ciucci; Giovanna Tambasco
ATTRIBUZIONE DI STATI EMOTIVI A BULLI E CYBERBULLI: UNO STUDIO ESPLORATIVO CON STUDENTI DI SCUOLA MEDIA 2013 Giovanna Tambasco; Andrea Baroncelli
Associazione tra bullismo, empatia e callous-unemotional traits in studenti di scuola media 2013 Andrea Baroncelli; Enrica Ciucci
Tratti di personalità emotivi e posizione sociale nei preadolescenti: effetti unici e interattivi nell'associazione con il cyber bullismo. 2014 Enrica Ciucci; Andrea Baroncelli
The role of emotional intelligence in promoting popularity among pre-adolescents 2014 Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco; Enrica Ciucci
Supporto sociale dato e ricevuto nel contesto delle relazioni tra pari: messa a punto di un questionario self-report. 2014 Enrica ciucci; Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco
Tra reale e virtuale: aggressività e bullismo nell’era digitale 2014 Andrea Baroncelli; Virginia Ferreri
Tratti di personalità callous-unemotional ed emozionalità: uno studio con preadolescenti di scuola media 2014 Enrica Ciucci; Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco
Prepotenze tra pari ed intelligenza emotiva: somiglianze e differenze tra bullismo tradizionale e cyberbullying 2014 Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco; Enrica Ciucci
Insegnanti a scuola di emozioni: verso il progetto MExTE 2014 Enrica Ciucci; Giovanna Tambasco; Andrea Baroncelli
Le prepotenze tra ragazzi a scuola: strategie metodologiche per l’individuazione dei correlati unici in diverse forme di bullismo 2014 Andrea Baroncelli
The emotional core of bullying: Further evidences of the role of callous-unemotional traits and empathy 2014 Enrica Ciucci; Andrea Baroncelli
The Association between Callous-Unemotional Traits and Behavioral and Academic Adjustment in Children: Further Validation of the Inventory of Callous-Unemotional Traits 2014 Enrica Ciucci; Andrea Baroncelli; Marta Franchi; Farrah Naz Golmaryami; Paul J. Frick
Emotion-Related Personality Traits and Peer Social Standing: Unique and Interactive Effects in Cyberbullying Behaviors 2014 Enrica Ciucci; Andrea Baroncelli
Emotion Perception Accuracy and Bias in Face-to-Face Versus Cyberbullying 2014 Enrica Ciucci; Andrea Baroncelli; Stephen Nowicki
Unique effects of different components of trait emotional intelligence in traditional bullying and cyberbullying 2014 Andrea Baroncelli; Enrica Ciucci
La meta-emotion philosophy degli educatori 2015 E. Ciucci; M. Toselli; A. Baroncelli
Storie gotiche e alienazione sociale: Lo strano caso di Barbie e di Monster High. 2015 Tassi, Fulvio; Ciucci, Enrica; Baroncelli, Andrea
Mostrati risultati da 1 a 20 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile