Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Burnout in call centre workers between demands and resources 2010 S.Taddei; B.Contena
Fattori di rischio sociale nel consumo di alcol: primi dati da una indagine su studenti di scuola secondaria superiore 2010 Taddei; S.; Attucci; M.; Caria; M.; Contena; B. e Venturini; E.
Does web communication warm-up relationships? Self-disclosure in Computer Mediated Communication (CMC) 2010 S.Taddei; B.Contena; A.Grana
Professioni ad alto rischio e burnout: un’applicazione del modello job-demands-job resources 2010 Taddei; S.; Contena; B.; Angeli; L.; Barale; E. e Lazzari; E.
PROFESSIONI AD ALTO CONTATTO: LO STRESS E IL BURNOUT TRA CARICO E RELAZIONE CON IL CLIENTE IN UN’APPLICAZIONE DEL MODELLO JOB DEMANDS – JOB RESOURCES 2011 Taddei; S.; Caria; M.; Contena; B. e Venturini; E.
Potenziamento cognitivo per le competenze matematiche: uno studio esplorativo volto alla produzione di materiali operativi 2011 Taddei; S.; Contena; B.; Caria; M.; Venturini; E.; & Venditti; F.; Martinucci; M
Fattori di personalità come predittori dell’uso patologico di internet. L’importanza dell’amicalità e della coscienziosità 2011 Taddei; S.; Bettelli; S.; & Contena; B.
Strategie emotive e burnout negli operatori della sicurezza 2011 Taddei; S.; Contena; B.; Caria; M.; Venturini; E.
L’utilizzo del Cognitive Assessment System nella valutazione cognitiva di bambini immigrati 2011 Contena; B.; Benvenuti; C.; Bulla; M.; & Taddei; S.
Burnout among teachers. An application of job demands-job resources (JD-JR) model 2011 Taddei; S.; Contena; B.; Caria; M.; Venditti; F.; & Venturini; E.
Evaluation of children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder and Specific Learning Disability on the WISC and Cognitive Assessment System (CAS) 2011 S.Taddei; B.Contena; M.Caria; E.Venturini; F.Venditti
Funzioni esecutive nell’autismo ad alto funzionamento e nel disturbo da deficit di attenzione-iperattività: profili cognitivi a confronto 2012 Taddei; S.; Caria; M.; & Contena; B.
Mondo reale o mondo virtuale: la self-disclosure nelle interazioni in presenza e on line 2013 Stefano Taddei ; Bastianina Contena
Individual values and emotional labor in teacher burnout job demands-resources model. 2013 Venturini, E., Caria, M., Contena, B., Taddei, S., Innocenti, A.
Il contributo della valutazione dei processi cognitivi nella Sindrome di Asperger: Presentazione di un caso clinico valutato con il Cognitive Assessment System (CAS) 2013 Taddei; S.; Contena; B.; Innocenti; M.; Venturi; M. L.
Brief Report: Cognitive Performance in Autism and Asperger’s Syndrome: What are the Differences? 2013 Taddei, Stefano; Contena, Bastianina
Assistere familiari affetti da demenza: il peso della cura tra domande e risorse. 2013 Taddei, S., Caria, M., Contena, B., Conticini, A.
Cognitive Processes in ADHD and Asperger's Disorder: Overlaps and Differences in PASS Profiles 2013 S. Taddei;B. Contena
Privacy, trust and control: Which relationships with online self-disclosure? 2013 Taddei; S. e Contena; B
Self-disclosure e comunicazione mediata da computer. Implicazioni pratiche per i servizi di aiuto psicologico online. 2013 Taddei, S., & Contena, B
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile