Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Network creativi, network innovativi e territorio 2012 G.Aiello;R.Donvito;L.Grazzini
Network creativi nei territori di Firenze e Parigi. I risultati di un’indagine empirica sui project network. 2012 G.Aiello; R.Donvito; L.Grazzini; S.Ranfagni
Brand reputation and Customer equity in global environment:a theoretical framework. 2012 G.Aiello;R.Donvito;L.Grazzini
Internazionalizzazione, Marca e Made in Italy: gli esiti di un’analisi empirica sullo sviluppo delle imprese italiane di abbigliamento 2012 G.AIELLO; R.DONVITO; L.GRAZZINI
Il retailing internazionale delle imprese del made in Italy: evidenze dal mercato francese e russo 2013 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
University Brand Personality: an Exploratory Research about the University of Florence 2013 R.Donvito; G.Aiello; B.Bertaccini; L.Grazzini
Luxury SMEs Networks 2013 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni; L.Grazzini
Branding, retailing e Made in: gli esiti di una ricerca empirica sull’internazionalizzazione delle imprese del Made in Italy nei mercati francese e russo 2013 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
Strategie di marca e decisioni distributive nei processi di internazionalizzazione: il quadro teorico di riferimento 2013 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
Il mercato francese ed il mercato russo dei beni ad alto valore simbolico 2013 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
Strategie e processi di internazionalizzazione delle imprese del made in Italy nel mercato francese e nel mercato russo 2013 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
Made in Italy’ in the Fashion, Furniture and Food Sectors: The Results of an Observational Research Study in France, Russia and the UK 2014 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini; C. Halliburton; B. Wagner; J. Wilson; B. Godey; D. Pederzoli; I. Shokola
International Retailing of ‘Made in Italy’ Products: the Results of an Observational Research Study in French and UK markets 2014 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini; B. Godey; D. Pederzoli; B. Wagner; J. Wilson; C. Halliburton
IL RAPPORTO TRA MARCA E “MADE IN” NELLA VALORIZZAZIONE DEI PROCESSI DI SVILUPPO INTERNAZIONALE: GLI ESITI DI UNA CASE ANALYSIS RELATIVA A POLTRONA FRAU 2014 G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini; V. Mazzoli
An international comparison of “Made in Italy” in the fashion, furniture and food sectors: An observational research study in France, Russia and The United Kingdom 2015 G. Aiello; R. Donvito; D. Pederzoli; B. Godey; L. Grazzini; B. Wagner; J. Wilson; C. Halliburton; I. Shokola
BEING GREEN IS A MATTER OF IMPLICIT ATTITUDES AND MIND-SET. AN APPLICATION OF IMPLICIT ASSOCIATION TEST AND CONSTRUAL LEVEL THEORY ON SUSTAINABLE CONSUMPTION. 2016 Laura Grazzini
Fashion luxury brands through online brand associations 2016 Aiello, G; Donvito, R; Mazzoli, V; Grazzini, L.
The Luxury Dimensions In The Area Of Social Media: An Exploration Of Luxury Brands Associations 2016 Aiello, G.; Donvito R.; Mazzoli, V.; Grazzini, L.
Unveiling the (biased?) nature of mystery shopping in the tourism service sector 2016 Grazzini Laura, Sarah Oufan, Luigi M. De Luca
The relationship between the territory and fashion events: The case of Florence and Pitti Immagine fashion fairs 2016 Aiello, Gaetano; Donvito, Raffaele; Grazzini, Laura; Petrucci, Elisa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile