Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Standard per l’e-learning e learning object 2011 Shtylla, J.
E-learning 2.0 2011 Masoni, M.; Guelfi, M. R.; Shtylla, J.; Isabella, F.; Stella, A.
Computer mediated communication 2011 Masoni, M.; Guelfi, M. R.; Shtylla, J.
Piattaforme e-learning 2011 Guelfi, M. R.; Masoni, M.; Shtylla, J.; Aharpour, N.
Evidence Based Education: confronto tra didattica tradizionale e flipped classroom nel Corso per Operatori Socio Sanitari dell’AOUC di Careggi 2015 Guelfi MR, Masoni M, Shtylla J, Pulci B, Vancini F, Cavarretta A, D’Addio L
Una formazione continua aperta per una scuola aperta: esperienze in corso presso la Italian University Line 2015 Andreas R., Formiconi; Giovanni, Spinelli; Shtylla, Jonida; Luca Toschi
Discordances originated by multiple meta-analyses on interventions for myocardial infarction: A systematic review 2015 Lucenteforte, Ersilia; Moja, L.; Pecoraro, V.; Conti, Andrea; Conti, A.; Crudeli, E.; Galli, A.; Gensini, GIAN FRANCO; Minnelli, M.; Mugelli, Alessandro; Proietti, R.; Shtylla, Jonida; D'Amico, Roberto; Parmelli, E.; Virgili, Gianni
Metodologie didattiche per l’integrazione di pazienti virtuali nella formazione del medico 2016 Marco, Masoni; Renza Maria, Guelfi; Shtylla, Jonida
Pazienti virtuali nel Corso di Laurea di Medicina e Chirurgia: un'agenda organizzativa 2016 Marco MASONI, Maria Renza GUELFI, Jonida SHTYLLA, Domenico PRISCO
Il flip teaching nel Corso d Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze a supporto dell’applicazione della direttiva europea 2013/55/UE 2016 Maria Renza GUELFI, Marco MASONI, Jonida SHTYLLA, Domenico PRISCO, Corrado POGGESI
Sperimentazione del peer review in un insegnamento del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze a elevata numerosità di studenti 2017 Guelfi, Maria Renza; Masoni, Marco; Shtylla, Jonida; Formiconi, Andreas R.
Studenti di medicina e conoscenze dei vaccini: come misurare l’impatto di una Attività Didattica Elettiva all’Università degli Studi di Firenze attraverso la piattaforma Moodle 2018 P. Bonanni, A. Moscadelli, J. Shtylla, M.R. Guelfi, S. Boccalini, A. Bechini
Linee guida per l’uso dei Social Media in ambito sanitario 2018 Marco Masoni; Maria Renza Guelfi; Jonida Shtylla
Innovazione e ICT nell’insegnamento di Informatica del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia 2018 Maria Renza Guelfi, Marco Masoni, Jonida Shtylla, Andreas Robert Formiconi
Nuovi approcci didattici nell’insegnamento di Informatica del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia 2019 Maria Renza Guelfi; Marco Masoni; Jonida Shtylla; Andreas R. Formiconi
Pazienti virtuali nell’insegnamento di Clinica Medica del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze 2019 Domenico Prisco; Maria Renza GUELFI; Marco MASONI; Jonida SHTYLLA
Peer assessment nell’insegnamento di Informatica del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze 2019 Maria Renza Guelfi, Marco Masoni, Jonida Shtylla, Andreas Robert Formiconi
Impact assessment of an educational course on vaccinations in a population of medical students 2019 Bechini A, Moscadelli A, Sartor G, Shtylla J, Guelfi MR, Bonanni P, Boccalini S.
Application of peer-review in a university course with a high number of students 2020 Marco Masoni, Andreas Robert Formiconi, Jonida Shtylla, Maria Renza Guelfi,
Application of peer-review in a university course with a high number of students 2020 Marco Masoni; Andreas Robert Formiconi; Jonida Shtylla; Maria Renza Guelfi
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile