Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
I pubblici delle imprese, i pubblici delle lingue. Per una economia delle lingue 2011 Giulia Tardi
Bambini, social network e glottodidattica 2011 Giulia Tardi
Lingue e Nuvole. La glottodidattica tra decostruzione e ricostruzione 2011 Giulia Tardi
Il patrimonio linguistico europeo 2012 Giulia Tardi
Gli interlocutori dell’impresa 2012 Giulia Tardi
Recensione del libro "Verso la consapevolezza traduttiva", di Pierangela Diadori 2012 Giulia Tardi
Plurilinguismo e università 2013 Giulia Tardi
Lingue, apprendimento permanente e occupabilità 2013 Giulia Tardi
Recensione del libro "Val più la pratica che la grammatica. Storia della glottodidattica" di Enrico Borello 2015 Tardi G
Il Portfolio Europeo delle Lingue: fasi di sviluppo, impatto sui sistemi educativi e criticità 2015 Tardi G.
Web 2.0, Language Learning and Intercultural Competence 2016 Borello, Enrico; Luise, Maria Cecilia; Pederzoli, Laura; Tardi, Giulia
Apprendimento linguistico e “Buona Scuola”. Un focus sull’italiano L2 2016 Tardi, Giulia; Taglialatela, Antonio
Recensione del libro "Game [not] over” di Ivan Lombardi 2016 Giulia, Tardi
Recensione del libro Living Roots. Living Routes a cura di Liliana Landolfi (2015) 2017 Giulia, Tardi
Lo studente di lingue 2.0. Competenze digitali finalizzate all’acquisizione linguistica all’università 2017 Luise, MARIA CECILIA; Tardi, Giulia
Dallo studio di un modello alla sua applicazione: per un sistema modulare di Portfolio Europeo delle Lingue in Rete 2018 Giulia Tardi
Recensione del libro Linguistica per insegnare. Mente, lingue e apprendimento di B. Baldi e L.M. Savoia 2019 Giulia Tardi
ELF Pedagogy and Awareness: An Action Research Applied to Italian Tertiary Students in ELF Skype Interactions 2020 Giulia Tardi
Sviluppare abilità e competenze interculturali: da un modello di competenza comunicativa interculturale a un percorso didattico nella classe plurilingue 2020 Giulia Tardi
Tra comunicazione e grammatica: focus on form nell’insegnamento di italiano a stranieri 2020 Giulia Tardi
Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile