Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Mobile learning: una comparazione sull’acquisizione della conoscenza utilizzando due modelli di corso
2016 Giardi, Antonio
Engage students with dyslexia in video-based learning activities
2016 Antonio, Giardi
“USiena” vs “only video”: comparing the two models for a mobile course design
2016 Antonio, Giardi
User-Centered Design in a mobile learning course
2016 Antonio, Giardi
IMPORTANCE OF USER-CENTERED DESIGN: "iTunesU Siena" EXPERIENCE .
2016 Antonio, Giardi
Progettazione e valutazione di un format per il mobile learning: il caso iTunesU Siena
2017 Giardi,
ItunesU e modello “USiena”: una nuova prospettiva per l’apprendimento in mobilità degli studenti con dislessia?
2017 Giardi, A.
Design e Implementazione: progettare l'interazione in una piattaforma iTunesU
2017 Giardi, Antonio
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Mobile learning: una comparazione sull’acquisizione della conoscenza utilizzando due modelli di corso | 2016 | Giardi, Antonio | |
Engage students with dyslexia in video-based learning activities | 2016 | Antonio, Giardi | |
“USiena” vs “only video”: comparing the two models for a mobile course design | 2016 | Antonio, Giardi | |
User-Centered Design in a mobile learning course | 2016 | Antonio, Giardi | |
IMPORTANCE OF USER-CENTERED DESIGN: "iTunesU Siena" EXPERIENCE . | 2016 | Antonio, Giardi | |
Progettazione e valutazione di un format per il mobile learning: il caso iTunesU Siena | 2017 | Giardi, | |
ItunesU e modello “USiena”: una nuova prospettiva per l’apprendimento in mobilità degli studenti con dislessia? | 2017 | Giardi, A. | |
Design e Implementazione: progettare l'interazione in una piattaforma iTunesU | 2017 | Giardi, Antonio |
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile