Sfoglia per Autore
A lattice-theoretical model for the congruence lattice of Bruck-Reilly monoids
1999 B. PIOCHI
The congruence lattice of Bruck-Reilly extensions
2000 B. PIOCHI
A finiteness condition for R-classes of amalgams of inverse semigroups
2000 A. CHERUBINI; B. PIOCHI
Idee per il curricolo verticale. Progettare percorsi in Lingua, Matematica e Storia
2001 M. Piscitelli; B. Piochi; S. Chesi; C. Mugnai
Le difficoltà nell’apprendimento della matematica. Metodologia e pratica di insegnamento
2002 A. Contardi; B. Piochi
Theta-modularity and K-congruence on Bruck-Reilly regular extensions of monoids
2003 A. Cherubini; B. Piochi
Rank and status in semigroup theory
2004 A. CHERUBINI; J. HOWIE; B. PIOCHI
Insegnare la matematica a studenti disabili
2004 A. Contardi; M. Pertichino; B. Piochi
Quale contributo della matematica per una educazione trasversale?
2005 B. PIOCHI
Amalgams of finite inverse semigroups
2005 CHERUBINI A; MEAKIN J; B. PIOCHI
Some lower bounds for status in finite semigroups
2005 B. PIOCHI; E. RODARO
Alunni, insegnanti, matematica. Progettare, animare, integrare
2005 A. Davoli; R. Imperiale; B. Piochi; P. Sandri
Sussidi didattici per l'introduzione della prospettiva e della geometria proiettiva con alunni non vedenti
2005 B. PIOCHI; M. BALDESCHI
Qualcosa in più: l’integrazione come valore aggiunto nel viaggio di apprendimento della matematica
2005 A. CONTARDI; M. PERTICHINO; B. PIOCHI
“Dictation” of geometrical shapes with 7yo pupils.
2005 B. PIOCHI
A Combinatorial Approach to Collapsing Words
2006 A. Cherubini; P. Gawrychowski; A. Kisielewicz; B. Piochi
L’insegnamento della matematica in prospettiva metacognitiva
2006 B. PIOCHI
Body measures
2006 B. Piochi
Matematica e difficoltà: i nodi dei linguaggi
2007 R. Imperiale; B. Piochi; P. Sandri
Proposte per il curricolo verticale. Progettare percorsi in Lingua italiana e Matematica
2007 M. Piscitelli; I. Casaglia; B. Piochi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile