Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 217
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Percezione di sé in rapporto allo stile cognitivo e alle aspettative familiari: indagine esplorativa su un gruppo di fanciulli 1978 M.G. Carlini; P. Farneti; G. Pinto; C. Stefanile
Come leggono i giovani maturi 1979 BOSCHI F; G. PINTO
Contributo alla psicologia della lettura progressiva 1979 F. Boschi; S. Marini; G. Pinto
ASPETTI PSICOLOGICI DELL'EDUCAZIONE SPORTIVA 1979 S. GORI SAVELLINI; S. CANDREVA; P. MERINGOLO; G. PINTO; A. SMORTI; M. TOSELLI
Ansietà e comportamento in lettura: indagine su giovani di Istituto Tecnico 1981 S. Forchetti; G. Pinto; I. Scibetta
LA LETTURA CRITICA: ANALISI DEI CONTRIBUTI PSICOLOGICI 1982 G. PINTO
Modello teorico-operativo dell’ intervento psicologico nel consultorio familiare 1982 I. Lapi; G. Pinto
La lettura creativa. Teorie, ricerche, interventi 1982 BOSCHI F; CORPACI A; G. PINTO
La comprensione critica del testo 1983 F. Boschi; G. Pinto
Il protocollo osservativo nell'Infant Observation. 1986 G. PINTO; F. TANI
Il protocollo osservativo nell'"Infant observation 1987 PINTO G; F. TANI
Il protocollo osservativo nell’Infant Observation: problemi interpretativi 1987 G. Pinto; F. Tani
Osservare a scuola 1987 G. Pinto
Imparare a leggere. Il punto di vista predittivo: posizioni a confronto 1987 BOSCHI F; PINTO; G. PINTO
Lo sviluppo emotivo secondo la psicoanalisi 1988 G. Pinto
Per una teoria dell'identificazione: analisi storico-critica del contributo di S. Freud 1988 Pinto, G.; Tani, F.
La psicoanalisi come teoria dello sviluppo: cenni storici 1988 G. Pinto
La predizione della prestazione in lettura 1988 G. Pinto
“...e allora la principessa perse un gioiello”: l’uso dei termini superordinati in diversi contesti di discorso 1989 B. Benelli; G. Pinto; E. Rosina
I bambini e l’aggressività 1989 G. Pinto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 217
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile