Sfoglia per Autore
Mutamento nell'organizzazione del lavoro negli anni settanta: Nuovo Pignone
1977 P. Giovannini; P. Zagnoli
Le ristrutturazioni nelle imprese metalmeccaniche in Toscana
1982 Patrizia Zagnoli
I rapporti tra imprese nei settori ad alta tecnologia: il caso della Silicon Valley
1991 P. ZAGNOLI
Percorsi di Diversificazione dei Distretti Industriali. Il caso di Prato
1993 P. ZAGNOLI
Il design come veicolo di marketing: il caso di Tecno SpA
1997 Patrizia Zagnoli; Elena Lampugnani
Il modello di sviluppo
1999 Patrizia Zagnoli
Sport Marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione
2005 P. ZAGNOLI; RADICCHI E.
Il nome della società sportiva: identità territoriale, immagine e valorizzazione del marchio
2006 P. ZAGNOLI
L’attività sportiva nel distretto industriale: il caso di Prato
2007 P. Zagnoli; M. Galardi
Sport e new media nel processo di creazione del valore
2008 P. Zagnoli; E.Radicchi
Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale
2008 E. Radicchi; P. Zagnoli
Valorizzazione delle risorse locali e sviluppo del territorio
2008 P. Zagnoli
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione
2008 P. Zagnoli; E. Radicchi
Do major sport events enhance tourism destinations?
2009 P. Zagnoli; E. Radicchi
Lo sport nel marketing esperienziale
2009 Patrizia Zagnoli; Elena Radicchi
Sport events as experiential marketing tool
2009 P. Zagnoli; E. Radicchi
Real and virtual sport events in marketing industrial products
2009 P. Zagnoli; E. Radicchi
The football fan community as a determinant stakeholder in value co-creation
2010 Patrizia Zagnoli; Elena Radicchi
Dai settori industriali allo sport marketing: una contiguità inaspettata
2010 P. Zagnoli
I prodotti tipici di qualità nella valorizzazione del territorio
2010 P. Zagnoli
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile