Sfoglia per Autore
Innovazione tecnologica e catena del valore multimediale: alcune evidenze empiriche sulla convergenza intersettoriale
1997 M. FARAONI; G. AIELLO; L. BASSANI
L’adozione della prospettiva e-business nei processi di approvvigionamento della grande impresa
2002 M.Faraoni; G.Aiello
Comunicazione integrata e sviluppo strategico nelle imprese dei servizi pubblici locali a carattere industriale
2002 G.Aiello; R.Donvito
L’innovazione distributiva nelle imprese bancarie: la strategia multicanale ed il ruolo di Internet
2003 G.Aiello; R.Donvito
The Local Government’s Role in the Internationalization of Italian Small and Medium Enterprises
2003 G.Aiello; R.Donvito
L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
2005 G. AIELLO
Strategie e politiche di comunicazione nelle imprese dei servizi pubblici locali
2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense
2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense
2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata, marca e distribuzione nelle imprese di abbigliamento
2005 G.Aiello; R.Donvito
Considerazioni finali. Programma di ricerca per il marketing della moda
2005 A.Burresi; G.Aiello; S.Guercini
Prefazione. Strategie di internazionalizzazione e grande distribuzione nel settore dell'abbigliamento : focus sulla realtà fiorentina.
2006 G.Aiello
Marketing per il governo d'impresa
2006 A.Burresi; G.Aiello; S.Guercini
Il contributo del marketing alla assunzione delle decisioni strategiche
2006 G.Aiello
L’evoluzione del concetto di lusso e la gestione strategica della marca. Un’analisi qualitativa delle percezioni sul concetto, sulla marca e su un prodotto di lusso
2006 G.Aiello; R.Donvito
The Role of Integrated Communication Within Place Marketing: The Province of Florence Case
2006 G.Aiello; R.Donvito
La strategia di segmentazione della domanda ed il posizionamento competitivo
2006 G.Aiello; R.Donvito
Prefazione
2006 A.Burresi; G.Aiello; S.Guercini
L’evoluzione dei network per il marketing territoriale e l’attrazione degli investimenti
2006 G.Aiello; R.Donvito
Le percezioni del concetto di lusso nei giovani. Un’analisi comparata a livello internazionale
2007 G.AIELLO; R.DONVITO; D.PEDERZOLI; B.GODEY; K.WIEDMANN; N.HENNIGS; A.SIEBELS
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile