Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Supplier Propensity to Partnership: Theoretical and Empirical Fundings 1995 M. FARAONI; A. Gandolfo
Formal and informal networks in the European cellular market” 1996 M. FARAONI; l. ROSENKOPF
Innovazione tecnologica radicale: un’analisi relazionale 1997 M. FARAONI
Standard tecnologici e decisioni d'impresa 1997 M. FARAONI
Innovazione tecnologica e catena del valore multimediale: alcune evidenze empiriche sulla convergenza intersettoriale 1997 M. FARAONI; G. AIELLO; L. BASSANI
Cambiamento tecnologico e dinamiche relazionali d'impresa: approcci teorici e strumenti interpretativi 1998 M. FARAONI
Il modello imprenditoriale manageriale 1999 M. FARAONI
Logistica e commercio elettronico: dall'integrazione logistica della supply chain al flusso continuo di merci e informazioni (flowgistics 2000 M. FARAONI
Elementi di analisi della dimensione e della qualità dell’offerta ricettiva di Firenze 2001 M. FARAONI
le tecnologie web-based per la riconfigurazione del comparto tessile-abbigliamento 2001 M. FARAONI
L’adozione della prospettiva e-business nei processi di approvvigionamento della grande impresa 2002 M.Faraoni; G.Aiello
E-supply chain management: an order processing system in the textile industry 2002 M. Faraoni; A. Paci
Funzione di approvvigionamento e rapporti di partnership 2004 M. FARAONI; A.GANDOLFO
I modelli di gestione della fornitura nel settore della produzione del cappello in Toscana 2005 M. FARAONI
NOTORIETA' DI MARCA E VANTAGGIO COMPETITIVO 2005 M. FARAONI
Purchasing Drivers of Professional Wine Buyers. The Role of Denominations of Origin in the Buynig Decision of Italian Upscale Restaurants 2008 V. Zampi; M. Faraoni; E. Di Folco
Familiness constrains in the wine family firms of Tuscany 2008 C. Santini; M. Faraoni; A. Gilinsky
Wine clubs as a marketing tool for segmenting customers, building winery loyalty and image: some empirical evidence 2008 C. Santini; M. Faraoni; V. Zampi
Come adottare i sistemi di e-procurement in imprese di media-grande dimensione: il caso Galileo Avionica Spa 2009 Faraoni, Monica; Romagnoli, L.; Milazzi, M.; Pronti, V.
Market-Driven Management and Global Supply Chain 2009 M.Faraoni; L.Petretto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile