Sfoglia per Autore
Relation between branding and growth of the firm in new quick fashion formulas: Analysis of an Italian case
2001 S.Guercini
The entrepreneurial network for product innovation in Italian textile firms
2002 S.Guercini; S.Ranfagni
La metodologia di ricerca per lo studio del sistema distributivo regionale
2002 S.Guercini
L'evoluzione del sistema distributivo toscano
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Potenziale di mercato, condizioni di economicità e politiche di marketing di una rete di musei e istituzioni tecnico-scientifiche
2002 S.Guercini (a cura di)
Europe's biggest spinners
2002 S.Guercini
Profilo del vertice, processi di sviluppo e politiche di mercato dell'impresa cinese a Prato
2002 S.Guercini
Marketing integrato ed offerta di servizi localizzata. Il caso della rete dei musei scientifici fiorentini
2002 S.Guercini
Product innovation in Italian fabric manufacturers: functional roles and relationship networks
2002 Guercini, Simone; Ranfagni, Silvia
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
La rappresentazione del mercato in funzione dell'innovazione di prodotto nelle imprese del tessile e abbigliamento
2002 A.Burresi; S.Guercini
Contesto distrettuale e cambiamento dei rapporti industria-distribuzione
2003 S.Guercini
Segmentation versus emerging archetypes in the market mapping process
2003 S.Guercini
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena
2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
La relazione tra orientamento al cliente e offerta culturale nell'innovazione del prodotto museale
2003 S.Guercini; A.Runfola
Schemi di negoziato e tecniche di comunicazione per il tessile e abbigliamento
2003 S.Guercini; R.Piovan
The role of Bureau de style in the entrepreneurial network for textile product innovation
2003 S.Guercini; S.Ranfagni
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento
2003 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Nuovi attori e integrazione di funzioni nel marketing strategico della distribuzione
2003 A.Burresi; S.Guercini
Il caso Patrizia Pepe Firenze
2003 S.Guercini
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile