Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 294
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Relation between branding and growth of the firm in new quick fashion formulas: Analysis of an Italian case 2001 S.Guercini
The entrepreneurial network for product innovation in Italian textile firms 2002 S.Guercini; S.Ranfagni
La metodologia di ricerca per lo studio del sistema distributivo regionale 2002 S.Guercini
L'evoluzione del sistema distributivo toscano 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Potenziale di mercato, condizioni di economicità e politiche di marketing di una rete di musei e istituzioni tecnico-scientifiche 2002 S.Guercini (a cura di)
Europe's biggest spinners 2002 S.Guercini
Profilo del vertice, processi di sviluppo e politiche di mercato dell'impresa cinese a Prato 2002 S.Guercini
Marketing integrato ed offerta di servizi localizzata. Il caso della rete dei musei scientifici fiorentini 2002 S.Guercini
Product innovation in Italian fabric manufacturers: functional roles and relationship networks 2002 Guercini, Simone; Ranfagni, Silvia
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
La rappresentazione del mercato in funzione dell'innovazione di prodotto nelle imprese del tessile e abbigliamento 2002 A.Burresi; S.Guercini
Contesto distrettuale e cambiamento dei rapporti industria-distribuzione 2003 S.Guercini
Segmentation versus emerging archetypes in the market mapping process 2003 S.Guercini
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena 2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
La relazione tra orientamento al cliente e offerta culturale nell'innovazione del prodotto museale 2003 S.Guercini; A.Runfola
Schemi di negoziato e tecniche di comunicazione per il tessile e abbigliamento 2003 S.Guercini; R.Piovan
The role of Bureau de style in the entrepreneurial network for textile product innovation 2003 S.Guercini; S.Ranfagni
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento 2003 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Nuovi attori e integrazione di funzioni nel marketing strategico della distribuzione 2003 A.Burresi; S.Guercini
Il caso Patrizia Pepe Firenze 2003 S.Guercini
Mostrati risultati da 1 a 20 di 294
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile