Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 113
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
L'evoluzione del sistema distributivo toscano 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Comunicazione integrata e sviluppo strategico nelle imprese dei servizi pubblici locali a carattere industriale 2002 G.Aiello; R.Donvito
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena 2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
L’innovazione distributiva nelle imprese bancarie: la strategia multicanale ed il ruolo di Internet 2003 G.Aiello; R.Donvito
The Local Government’s Role in the Internationalization of Italian Small and Medium Enterprises 2003 G.Aiello; R.Donvito
Nuovi canali e nuovi servizi nelle relazioni banca-cliente: opportunità e problemi 2004 R.Donvito
Strategie e politiche di comunicazione nelle imprese dei servizi pubblici locali 2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense 2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense 2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata, marca e distribuzione nelle imprese di abbigliamento 2005 G.Aiello; R.Donvito
Le decisioni sulla comunicazione 2006 R. DONVITO
L’evoluzione del concetto di lusso e la gestione strategica della marca. Un’analisi qualitativa delle percezioni sul concetto, sulla marca e su un prodotto di lusso 2006 G.Aiello; R.Donvito
The Role of Integrated Communication Within Place Marketing: The Province of Florence Case 2006 G.Aiello; R.Donvito
La strategia di segmentazione della domanda ed il posizionamento competitivo 2006 G.Aiello; R.Donvito
L'analisi della'attrattività e della competitività 2006 R.Donvito; A.Runfola
L’evoluzione dei network per il marketing territoriale e l’attrazione degli investimenti 2006 G.Aiello; R.Donvito
Le percezioni del concetto di lusso nei giovani. Un’analisi comparata a livello internazionale 2007 G.AIELLO; R.DONVITO; D.PEDERZOLI; B.GODEY; K.WIEDMANN; N.HENNIGS; A.SIEBELS
L’evoluzione dei network per il marketing territoriale e l’attrazione degli investimenti 2007 G.Aiello; R.Donvito
L’approccio di marketing nelle piccole e nelle micro-imprese: gli esiti di una ricerca su un insieme di imprese artigiane della meccanica 2007 G.Aiello; R.Donvito
Mostrati risultati da 1 a 20 di 113
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile