Sfoglia per Autore
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
L'evoluzione del sistema distributivo toscano
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Comunicazione integrata e sviluppo strategico nelle imprese dei servizi pubblici locali a carattere industriale
2002 G.Aiello; R.Donvito
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena
2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
L’innovazione distributiva nelle imprese bancarie: la strategia multicanale ed il ruolo di Internet
2003 G.Aiello; R.Donvito
The Local Government’s Role in the Internationalization of Italian Small and Medium Enterprises
2003 G.Aiello; R.Donvito
Nuovi canali e nuovi servizi nelle relazioni banca-cliente: opportunità e problemi
2004 R.Donvito
Strategie e politiche di comunicazione nelle imprese dei servizi pubblici locali
2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense
2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense
2005 G.Aiello; R.Donvito
Comunicazione integrata, marca e distribuzione nelle imprese di abbigliamento
2005 G.Aiello; R.Donvito
Le decisioni sulla comunicazione
2006 R. DONVITO
L’evoluzione del concetto di lusso e la gestione strategica della marca. Un’analisi qualitativa delle percezioni sul concetto, sulla marca e su un prodotto di lusso
2006 G.Aiello; R.Donvito
The Role of Integrated Communication Within Place Marketing: The Province of Florence Case
2006 G.Aiello; R.Donvito
La strategia di segmentazione della domanda ed il posizionamento competitivo
2006 G.Aiello; R.Donvito
L'analisi della'attrattività e della competitività
2006 R.Donvito; A.Runfola
L’evoluzione dei network per il marketing territoriale e l’attrazione degli investimenti
2006 G.Aiello; R.Donvito
Le percezioni del concetto di lusso nei giovani. Un’analisi comparata a livello internazionale
2007 G.AIELLO; R.DONVITO; D.PEDERZOLI; B.GODEY; K.WIEDMANN; N.HENNIGS; A.SIEBELS
L’evoluzione dei network per il marketing territoriale e l’attrazione degli investimenti
2007 G.Aiello; R.Donvito
L’approccio di marketing nelle piccole e nelle micro-imprese: gli esiti di una ricerca su un insieme di imprese artigiane della meccanica
2007 G.Aiello; R.Donvito
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile