Sfoglia per Autore
Etica, Consumi e Mercati
2001 D. Berti; S. Ranfagni
The entrepreneurial network for product innovation in Italian textile firms
2002 S.Guercini; S.Ranfagni
L'evoluzione del sistema distributivo toscano
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Product innovation in Italian fabric manufacturers: functional roles and relationship networks
2002 Guercini, Simone; Ranfagni, Silvia
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena
2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
The role of Bureau de style in the entrepreneurial network for textile product innovation
2003 S.Guercini; S.Ranfagni
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento
2003 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Servizio al cliente e posizionamento competitivo nel Lanificio Rexlane
2003 S. Ranfagni
Integrazione nella confezione ed innovazione nel Lanificio Barbera
2003 S. RANFAGNI
La personalizzazione del campionario nel lanificio Torello-Viera
2003 S. RANFAGNI
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distribuzione del tessile/abbigliamento
2005 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Market knowledge in clothing retail: results from a research survey
2005 S.Guercini; S.Ranfagni
Il ruolo dei bureau de style nel network imprenditoriale per l'innovazione di prodotto tessile
2005 S.Guercini; S.Ranfagni
Relazioni e conoscenza per l’innovazione di prodotto tessile
2005 S. RANFAGNI
Il sistema informativo e le ricerche di marketing
2006 S. RANFAGNI
Modelli di supply chain e reti cognitive per l’innovazione di prodotto nel sistema moda di fronte alle logiche emergenti di decentramento produttivo
2006 A. Burresi; S. Ranfagni
Productive decentralization in textile and clothing sector as a relational phenomenon: moving towards a strategic coexistence of business networks?
2006 Burresi, Aldo; Ranfagni, Silvia
Il decentramento produttivo nel tessile-abbigliamento come fenomeno relazionale: verso una coesistenza strategica di reti di impresa
2006 A. Burresi; S. Ranfagni
Le decisioni sul prodotto
2006 S. RANFAGNI
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