Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
E-learning all’università. Indagine esplorativa sulla didattica online nell’ateneo fiorentino 2017 Andreas Robert Formiconi, ; Marcantonio, Catelani; Maria, Ranieri; Francesca, Pezzati; Francesco, Gallo; Gabriele, Biagini
Faculty professional development on e-learning. The results of the DIDeL project 2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni
Digital resources for faculty development in e-learning: a self-paced approach for professional learning 2018 Ranieri, Maria; Raffaghelli, Juliana Elisa; Pezzati, Francesca
Didattica in e-Learning (DIDeL). Primi risultati dei laboratori per lo sviluppo delle competenze tecnologiche per l’eLearning universitario 2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Juliana E. Raffaghelli, Francesco Gallo, Gabriele Renzini
Didattica universitaria, innovazione e tecnologie 2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni
Building cases for faculty development in e-learning: a design-based approach 2018 Maria Ranieri; Juliana Elisa Raffaghelli; Francesca Pezzati
Innovazione didattica e sviluppo professionale della docenza universitaria: la figura del instructional coach 2019 Maria Ranieri, Isabella Bruni, Francesca Pezzati
LA FORMAZIONE DEL PERSONALE ACCADEMICO NEOASSUNTO PRESSO L’UNIVERSITÀ DI FIRENZE: IL CORSO ONLINE SU METODI E TECNICHE DELL’ELEARNING 2019 Fabio Castelli, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Marius Bogdan Spinu, Francesca Pezzati, Chiara Foianesi, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitia Svab, Isabella Bruni
Pratiche di valutazione formativa nella didattica ibrida: sperimentazione di uno student response system integrato in Moodle 2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Reshaping faculty professional development for blended learning 2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Verso il blended learning: azioni di sostegno e strumenti digitali a supporto della docenza universitaria nell'Ateneo fiorentino 2022 Spinu M.B., Castelli F., Ranieri M., Pezzati F., Bruni I., Shtylla J., Pirani M.
Soluzioni blended per l’innovazione della didattica universitaria. L’esperienza dell’Ateneo di Firenze 2023 Maria Ranieri, Daniele Bani, Bruno Bertaccini, Fabio Castelli, Nicola Doni, Paolo Gronchi, Simone Magherini, Ersilia Menesini, Erminio Monteleone, Maria Orfeo, Francesca Pezzati, Marius Bodgan Spinu
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile