Sfoglia per Autore
Il corpo come immagine del non funzionale in “Recordaçoes da Casa Amarela. Uma Comédia Lusitana” di João César Monteiro (1989)
2003 F. Pierotti
Il bel colore in cinematografia. Breve storia del sistema Cristiani-Mascarini
2004 F. Pierotti
Il cinema nei quotidiani
2004 F. Pierotti; G.M. Rossi; F. Vitella
Dalle invenzioni ai film. Il cinema italiano alla prova del colore (1930-1959)
2006 F. Pierotti
Il film a colori in Italia (1930-1959)
2006 F. Pierotti
Il catalogo è questo. Fonti per la storia del documentario a colori in Italia nel secondo dopoguerra
2006 F. Pierotti
Visual Attractions of Ferraniacolor. Film Style and Technology in Aida (Clemente Fracassi, 1953)
2007 F. Pierotti
Totò, Antonioni e l'America. Retoriche del film a colori nel cinema italiano (1952-1964)
2008 F. Pierotti
Totò, Antonioni and America: Trends in Italian Filmakers' Adoption of Colour Technology (1952-1964)
2009 F. Pierotti
Clara Calamai: biografia critica di una diva
2009 F. Pierotti
'Du soleil plein la tête'. Yves Montand tra cinema e canzone
2011 F. Pierotti
Von Außenseiter zum Liebling. Die Rezeption in Italien
2011 F. Pierotti
Colorare le figure. Il lavoro femminile sulla pellicola
2011 F. Pierotti
Tellini, Liliana (1925-1971)
2012 F. Pierotti
Martinelli, Alfredo (1899-1968)
2012 F. Pierotti
Pistilli, Luigi (1929-1996)
2012 F. Pierotti
Morante, Laura (1956)
2012 F. Pierotti
D'Ancora, Maurizio (1912-1983)
2012 F. Pierotti
Benti, Galeazzo (1923-1993)
2012 F. Pierotti
Noir et blanc vs couleur. L’ordre visible du cinéma
2012 F. Pierotti
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile