Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un'analisi SWOT per i vini italiani 2010 N.Marinelli; A.M.Corsi; V.Alampi Sottini
THE BEHAVIOUR OF ITALIAN CONSUMERS TOWARDS WINE:AN APPLICATION OF NEW METHODOLOGIES FOR MARKETSEGMENTATION AND LOYALTY ANALYSIS 2010 A.M.Corsi
Monopoly and wine: the Norwegian case 2013 M.B. Lai;A. Cavicchi;K. Rickertsen;A.M. Corsi;L. Casini
Italian wines and Asia: policy scenarios and competitive dynamics 2013 Corsi A.M; Marinelli N.; Alampi Sottini V.
The impact of the new wine common market organization (CMO) on behavioural loyalty towards product attributes: A case from Italy 2014 Armando Maria Corsi;Sarah Rann Overton;Leonardo Casini
Using the Animal to the Last Bit: Consumer Preferences for Different Beef Cuts 2016 Scozzafava, Gabriele; Corsi, Armando Maria; Casini, Leonardo; Contini, Caterina; Loose, Simone Mueller
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile