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A Semiotic Approach in Analyzing Consumer Perception of food by using the Repertory Grid Method. 8th Pangborn Sensory Science Symposium. 2009 S. Spinelli; E. Monteleone
La qualità percepita dei prosciutti crudi a DOP 2009 E. Monteleone; S. Spinelli
Consumer Perception of Italian PDO cured hams: When “sensory” does matter in consumer perception of Typical food products 2009 S.Spinelli; M.Drago; A.Recchia; S.Favotto; E. Piasentier; E.Monteleone.
Atlante sensoriale dei prodotti alimentari 2012 F. Sinesio; E. Monteleone; S. Spinelli
How does it make you feel? A new approach to measuring emotions in food product experience 2014 Sara Spinelli; Camilla Masi; Caterina Dinnella; Gian Paolo Zoboli; Erminio Monteleone
Investigating the Culinary Use of Olive Oils 2014 Spinelli, Sara*
Ripensare la comunicazione della diversità sensoriale degli oli extra vergini d’oliva toscani: il profilo culinario e emozionale 2015 Sara Spinelli, Erminio Monteleone
Quando il gradimento non basta. Le emozioni come chiave per una miglior comprensione della performance di prodotto 2015 Sara Spinelli, Bruno Piccoli, Annamaria Recchia, Gian Paolo Zoboli, Erminio Monteleone
Emotional responses to branded and unbranded foods 2015 Spinelli, S.; Masi, C.; Zoboli, G.P.; Prescott, J.; Monteleone, E.
Emozioni, benessere e piacere nell’esperienza di prodotto. What’s new? 2015 Sara Spinelli
Come le proprietà sensoriali e il branding influenzano le emozioni e il gradimento: il caso dei detersivi per capi delicati 2015 Sara Spinelli, Bruno Piccoli, Gian Paolo Zoboli, Erminio Monteleone
Emotion Measurements and Application to Product and Packaging Development 2016 Spinelli, S.*;
Different food choice motives predict the consumption of a high quantity and a high variety of vegetables in European older adults. 2017 Appleton, K. M., Dinnella, C., Spinelli, S., Morizet, D., Saulais, L., Hemingway, A., Monteleone, E., Depezay, L., Perez-Cueto, F. J. A., Hartwell, H.,
Implications of the science of emotion for applied research: Comments on Prescott (2017) 2017 Spinelli, Sara
Comunicare la qualità sensoriale del prosciutto cotto: confronto tra i profili generati dal panel addestrato e il giudizio dei consumatori 2017 Barbieri S., Spinelli S., Bendini A., Palagano R., Cosenza G., Gallina Toschi T.
Saper capire e regolare le proprie emozioni: evidenze dalle neuroscienze 2017 De Toffoli A.*, Marzi T., Spinelli S., Monteleone E., Viggiano M. P.,
Global profile: interviste online e home test per comprendere più a fondo l’esperienza del consumatore dagli aspetti sensoriali alle emozioni e all’appropriatezza dei contesti 2017 S. Spinelli, S. Abbà, G. P. Zoboli, E. Monteleone
Investigating preferred coffee consumption contexts using open-ended questions 2017 Spinelli, Sara; Dinnella, Caterina; Masi, Camilla; Zoboli, Gian Paolo; Prescott, John; Monteleone, Erminio
Determinanti del contesto di consumo preferito in relazione alle differenze individuali. Un approccio all’analisi di risposte a domande aperte 2017 Spinelli, S., Masi, C., Zoboli, G.P., Dinnella, C., Monteleone, E.
Un approccio implicito per la valutazione delle attitudini verso piatti a base vegetale e animale 2017 Cliceri, D.*, Fusi, R., Dinnella, C., T. Marzi, Spinelli, S., Monteleone E.
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