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A Semiotic Approach in Analyzing Consumer Perception of food by using the Repertory Grid Method. 8th Pangborn Sensory Science Symposium.
2009 S. Spinelli; E. Monteleone
La qualità percepita dei prosciutti crudi a DOP
2009 E. Monteleone; S. Spinelli
Consumer Perception of Italian PDO cured hams: When “sensory” does matter in consumer perception of Typical food products
2009 S.Spinelli; M.Drago; A.Recchia; S.Favotto; E. Piasentier; E.Monteleone.
Atlante sensoriale dei prodotti alimentari
2012 F. Sinesio; E. Monteleone; S. Spinelli
How does it make you feel? A new approach to measuring emotions in food product experience
2014 Sara Spinelli; Camilla Masi; Caterina Dinnella; Gian Paolo Zoboli; Erminio Monteleone
Investigating the Culinary Use of Olive Oils
2014 Spinelli, Sara*
Ripensare la comunicazione della diversità sensoriale degli oli extra vergini d’oliva toscani: il profilo culinario e emozionale
2015 Sara Spinelli, Erminio Monteleone
Quando il gradimento non basta. Le emozioni come chiave per una miglior comprensione della performance di prodotto
2015 Sara Spinelli, Bruno Piccoli, Annamaria Recchia, Gian Paolo Zoboli, Erminio Monteleone
Emotional responses to branded and unbranded foods
2015 Spinelli, S.; Masi, C.; Zoboli, G.P.; Prescott, J.; Monteleone, E.
Emozioni, benessere e piacere nell’esperienza di prodotto. What’s new?
2015 Sara Spinelli
Come le proprietà sensoriali e il branding influenzano le emozioni e il gradimento: il caso dei detersivi per capi delicati
2015 Sara Spinelli, Bruno Piccoli, Gian Paolo Zoboli, Erminio Monteleone
Emotion Measurements and Application to Product and Packaging Development
2016 Spinelli, S.*;
Different food choice motives predict the consumption of a high quantity and a high variety of vegetables in European older adults.
2017 Appleton, K. M., Dinnella, C., Spinelli, S., Morizet, D., Saulais, L., Hemingway, A., Monteleone, E., Depezay, L., Perez-Cueto, F. J. A., Hartwell, H.,
Implications of the science of emotion for applied research: Comments on Prescott (2017)
2017 Spinelli, Sara
Comunicare la qualità sensoriale del prosciutto cotto: confronto tra i profili generati dal panel addestrato e il giudizio dei consumatori
2017 Barbieri S., Spinelli S., Bendini A., Palagano R., Cosenza G., Gallina Toschi T.
Saper capire e regolare le proprie emozioni: evidenze dalle neuroscienze
2017 De Toffoli A.*, Marzi T., Spinelli S., Monteleone E., Viggiano M. P.,
Global profile: interviste online e home test per comprendere più a fondo l’esperienza del consumatore dagli aspetti sensoriali alle emozioni e all’appropriatezza dei contesti
2017 S. Spinelli, S. Abbà, G. P. Zoboli, E. Monteleone
Investigating preferred coffee consumption contexts using open-ended questions
2017 Spinelli, Sara; Dinnella, Caterina; Masi, Camilla; Zoboli, Gian Paolo; Prescott, John; Monteleone, Erminio
Determinanti del contesto di consumo preferito in relazione alle differenze individuali. Un approccio all’analisi di risposte a domande aperte
2017 Spinelli, S., Masi, C., Zoboli, G.P., Dinnella, C., Monteleone, E.
Un approccio implicito per la valutazione delle attitudini verso piatti a base vegetale e animale
2017 Cliceri, D.*, Fusi, R., Dinnella, C., T. Marzi, Spinelli, S., Monteleone E.
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