Sfoglia per Rivista RASSEGNA BIBLIOGRAFICA INFANZIA E ADOLESCENZA
PARTIRE SVANTAGGIATI : LA DISUGUAGLIANZA EDUCATIVA TRA I BAMBINI DEI PAESI RICCHI
2019 E. Falaschi
Partnerships with children in child welfare: The importance of trust and pedagogical support
2018 Falaschi E.
Per una pedagogia dell'adolescenza
2018 Farnaz Farahi
Promuovere le competenze genitoriali
2021 Farnaz Farahi
Ricerca-azione e trasformazione delle pratiche didattiche
2021 Farnaz Farahi
Subjective well-being: what do adolescents say?
2018 Falaschi Elena
Teoria e metodi di pedagogia interculturale
2018 Farnaz Farahi
Transition from education to employment of young Roma in nine EU Member States
2018 Falaschi E.
Una pedagogia possibile per l'intercultura
2020 Farnaz Farahi
A world ready to learn : prioritizing quality early childhood education
2019 E. Falaschi
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
PARTIRE SVANTAGGIATI : LA DISUGUAGLIANZA EDUCATIVA TRA I BAMBINI DEI PAESI RICCHI | 2019 | E. Falaschi | |
Partnerships with children in child welfare: The importance of trust and pedagogical support | 2018 | Falaschi E. | |
Per una pedagogia dell'adolescenza | 2018 | Farnaz Farahi | |
Promuovere le competenze genitoriali | 2021 | Farnaz Farahi | |
Ricerca-azione e trasformazione delle pratiche didattiche | 2021 | Farnaz Farahi | |
Subjective well-being: what do adolescents say? | 2018 | Falaschi Elena | |
Teoria e metodi di pedagogia interculturale | 2018 | Farnaz Farahi | |
Transition from education to employment of young Roma in nine EU Member States | 2018 | Falaschi E. | |
Una pedagogia possibile per l'intercultura | 2020 | Farnaz Farahi | |
A world ready to learn : prioritizing quality early childhood education | 2019 | E. Falaschi |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile