Sfoglia per Rivista
Ricerca-azione e trasformazione delle pratiche didattiche
2021 Farnaz Farahi
Subjective well-being: what do adolescents say?
2018 Falaschi Elena
Teoria e metodi di pedagogia interculturale
2018 Farnaz Farahi
Transition from education to employment of young Roma in nine EU Member States
2018 Falaschi E.
Una pedagogia possibile per l'intercultura
2020 Farnaz Farahi
A world ready to learn : prioritizing quality early childhood education
2019 E. Falaschi
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Ricerca-azione e trasformazione delle pratiche didattiche | 2021 | Farnaz Farahi | |
Subjective well-being: what do adolescents say? | 2018 | Falaschi Elena | |
Teoria e metodi di pedagogia interculturale | 2018 | Farnaz Farahi | |
Transition from education to employment of young Roma in nine EU Member States | 2018 | Falaschi E. | |
Una pedagogia possibile per l'intercultura | 2020 | Farnaz Farahi | |
A world ready to learn : prioritizing quality early childhood education | 2019 | E. Falaschi |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile