Sfoglia per Rivista
L’insegnamento come seconda carriera: fattori di scelta e sfide professionali. Risultati da un'analisi sistematica della letteratura.
2024 Daniela Frison; Chiara Funari
Presentazione
2022 Martina De Castro, Ines Guerini, Marianna Piccioli, Alessandra M. Straniero
Prevenire discriminazioni e violenza di genere attraverso l’educazione. Analisi e proposte dal progetto europeo FREASCO - Free from sexism and sexual harassment at school
2024 Irene Biemmi
Skills for life e ricerca pedagogica
2022 Torlone, Francesca; Schiedi, Adriana
Tecnologie immersive per il miglioramento dell’apprendimento all’università: uno studio sulle percezioni degli studenti
2022 Stefano Cuomo; Maria Ranieri
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
L’insegnamento come seconda carriera: fattori di scelta e sfide professionali. Risultati da un'analisi sistematica della letteratura. | 2024 | Daniela Frison; Chiara Funari | |
Presentazione | 2022 | Martina De Castro, Ines Guerini, Marianna Piccioli, Alessandra M. Straniero | |
Prevenire discriminazioni e violenza di genere attraverso l’educazione. Analisi e proposte dal progetto europeo FREASCO - Free from sexism and sexual harassment at school | 2024 | Irene Biemmi | |
Skills for life e ricerca pedagogica | 2022 | Torlone, Francesca; Schiedi, Adriana | |
Tecnologie immersive per il miglioramento dell’apprendimento all’università: uno studio sulle percezioni degli studenti | 2022 | Stefano Cuomo; Maria Ranieri |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile