Il saggio delinea le caratteristiche del profilo formativo dell'insegnante di sostegno in Italia alla luce del DM 30 settembre 2011 e della legge 107/2015.

La frontiera attuale dell'inclusione e la formazione iniziale degli insegnanti specializzati per il sostegno / Caldin, Roberta; Zappaterra, Tamara. - STAMPA. - (2016), pp. 241-253.

La frontiera attuale dell'inclusione e la formazione iniziale degli insegnanti specializzati per il sostegno

ZAPPATERRA, TAMARA
2016

Abstract

Il saggio delinea le caratteristiche del profilo formativo dell'insegnante di sostegno in Italia alla luce del DM 30 settembre 2011 e della legge 107/2015.
2016
9788846746184
La ricerca pedagogica in Italia
241
253
Caldin, Roberta; Zappaterra, Tamara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1061012
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact