Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni.

Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni / Bigozzi, Lucia; Tarchi, Christian; Pinto, Giuliana. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 1-2. (Intervento presentato al convegno XXIII Congresso nazionale AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento)).

Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni.

BIGOZZI, LUCIA;TARCHI, CHRISTIAN;PINTO, GIULIANA
2014

Abstract

Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni.
2014
XXIII Congresso nazionale AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento)
XXIII Congresso nazionale AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento)
Bigozzi, Lucia; Tarchi, Christian; Pinto, Giuliana
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1063810
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact