Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni.
Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni / Bigozzi, Lucia; Tarchi, Christian; Pinto, Giuliana. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 1-2. (Intervento presentato al convegno XXIII Congresso nazionale AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento)).
Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni.
BIGOZZI, LUCIA;TARCHI, CHRISTIAN;PINTO, GIULIANA
2014
Abstract
Predittività di un modello di alfabetizzazione emergente sulla dislessia nella lingua italiana: uno studio di coorte prospettico di quattro anni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.