The predictive role of emergent literacy in Dyslexia: a longitudinal study

The predictive role of emergent literacy in Dyslexia: a longitudinal study / Bigozzi, Lucia; Pinto, G.iuliana; Pezzica, Sara. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 0-1. (Intervento presentato al convegno 36 th annual International Academy for Research in Learning Disabilities (IARLD) conference).

The predictive role of emergent literacy in Dyslexia: a longitudinal study

BIGOZZI, LUCIA;PINTO, GIULIANA;PEZZICA, SARA
2012

Abstract

The predictive role of emergent literacy in Dyslexia: a longitudinal study
2012
36 th annual International Academy for Research in Learning Disabilities (IARLD) conference
36 th annual International Academy for Research in Learning Disabilities (IARLD) conference
Bigozzi, Lucia; Pinto, G.iuliana; Pezzica, Sara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1064196
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact