Creare i <vincoli del sapere>, affrontare diversi temi, mettendoli in relazioni fra di loro e spingendo la nostra conoscenza verso gli obiettivi che si erano stabiliti in precedenza. Interior design è una delle discipline che si occupa dello spazio interno, fisicità che si articolano all'interno di volumi che possono essere di piccole o di grandi entità, imparare a progettare lo spazio interno o esterno implica un'ampia conoscenza perché la disciplina affronta tematiche come la modellazione dei volumi e la scelta dei materiali per dare forma alle nuove funzioni, e la distribuzione degli spazi ottenuti.

Interior design, didattica, tra conoscenza e ricerca / Armato, Francesco. - In: SUZHOU GONGYI MEISHU ZHIYE JISHU XUEYUAN XUEBAO. - ISSN 1672-3848. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 21-29.

Interior design, didattica, tra conoscenza e ricerca

ARMATO, FRANCESCO
2017

Abstract

Creare i , affrontare diversi temi, mettendoli in relazioni fra di loro e spingendo la nostra conoscenza verso gli obiettivi che si erano stabiliti in precedenza. Interior design è una delle discipline che si occupa dello spazio interno, fisicità che si articolano all'interno di volumi che possono essere di piccole o di grandi entità, imparare a progettare lo spazio interno o esterno implica un'ampia conoscenza perché la disciplina affronta tematiche come la modellazione dei volumi e la scelta dei materiali per dare forma alle nuove funzioni, e la distribuzione degli spazi ottenuti.
2017
21
29
Armato, Francesco
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
学报 Armato Francesco - Interior Design, Dittatica, tra conoscenza e ricerca -Journal of Suzhou Art & Design Tecnhology Institute .pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 6.38 MB
Formato Adobe PDF
6.38 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1077666
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact