Il Rapporto sulla dispersione scolastica in Toscana raccoglie i risultati di studi condotti dall'IRPET sulle performance in alcune scuole della Toscana e le interpretazioni di alcuni dei risultati di una ricerca mixed methods condotta da Marco Bontempi sulla dispersione scolastica nel Mugello, un'area di 50.000 abitanti nella provincia di Firenze. The Report on Early School Leavers in Tuscany collects the results of IRPET studies on performance in some of Tuscany's schools and interpretations of some of the results of a mixed-methods research conducted by Marco Bontempi on school dispersion in Mugello, an area of 50,000 inhabitants in the province of Florence.

Il vissuto dei genitori: adulti in dispersione? / Bontempi, Marco. - STAMPA. - (2014), pp. 63-70.

Il vissuto dei genitori: adulti in dispersione?

BONTEMPI, MARCO
2014

Abstract

Il Rapporto sulla dispersione scolastica in Toscana raccoglie i risultati di studi condotti dall'IRPET sulle performance in alcune scuole della Toscana e le interpretazioni di alcuni dei risultati di una ricerca mixed methods condotta da Marco Bontempi sulla dispersione scolastica nel Mugello, un'area di 50.000 abitanti nella provincia di Firenze. The Report on Early School Leavers in Tuscany collects the results of IRPET studies on performance in some of Tuscany's schools and interpretations of some of the results of a mixed-methods research conducted by Marco Bontempi on school dispersion in Mugello, an area of 50,000 inhabitants in the province of Florence.
2014
Rapporto sulla dispersione scolastica in Toscana
63
70
Bontempi, Marco
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rapporto sulla dispersione scolastica in Toscana IRPET 2014.pdf

accesso aperto

Descrizione: Testo intergrale del Rapporto sulla dispersione scolastica in Toscana
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 3.5 MB
Formato Adobe PDF
3.5 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1080987
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact