MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).

Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud / Stefania Carioli. - ELETTRONICO. - (2016).

Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud

CARIOLI, STEFANIA
2016

Abstract

MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).
2016
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
dd_2645.pdf

accesso aperto

Descrizione: Graduatoria finale bando MOOC
Tipologia: Altro
Licenza: Open Access
Dimensione 249.61 kB
Formato Adobe PDF
249.61 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1084957
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact