Il paper introduce una metodologia di analisi dell'autenticità nelle comunità online

Campari:l'autenticità di marca nelle comunità online / Silvia Ranfagni; Daniele Gueli. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 2:(2015), pp. 329-348.

Campari:l'autenticità di marca nelle comunità online

Silvia Ranfagni;
2015

Abstract

Il paper introduce una metodologia di analisi dell'autenticità nelle comunità online
2015
2
329
348
Silvia Ranfagni; Daniele Gueli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1086658
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact