Il paper analizza il tema dell'autenticità di marca e propone metodologie di analisi da applicare alle comunità online

L'analisi dell'autenticità di marca nelle comunità online: il caso Campari / Silvia Ranfagni; Daniele Gueli. - ELETTRONICO. - Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing:(2013), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing tenutosi a Università Bicocca, Milano nel 3-4 Ottobre).

L'analisi dell'autenticità di marca nelle comunità online: il caso Campari

Silvia Ranfagni;
2013

Abstract

Il paper analizza il tema dell'autenticità di marca e propone metodologie di analisi da applicare alle comunità online
2013
Convegno SIM (Società Italiana di Marketing)
Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing
Università Bicocca, Milano
3-4 Ottobre
Silvia Ranfagni; Daniele Gueli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1086735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact