A seguito della riflessione sulla narrazione delle esperienze di tirocinio di alcuni gruppi di studenti dopo le loro esperienze nelle scuole, è emerso che la prassi quotidiana lascia troppo poco tempo alla riflessione sui percorsi proposti agli alunni e la progettazione delle attività spesso si limita alla gestione di tempi, spazi e materiali utili alla realizzazione delle stesse.

Progettare l’inclusione: la sperimentazione di un modello metodologico di progettazione in ottica inclusiva / Marianna Piccioli. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 134-135.

Progettare l’inclusione: la sperimentazione di un modello metodologico di progettazione in ottica inclusiva

Marianna Piccioli
2016

Abstract

A seguito della riflessione sulla narrazione delle esperienze di tirocinio di alcuni gruppi di studenti dopo le loro esperienze nelle scuole, è emerso che la prassi quotidiana lascia troppo poco tempo alla riflessione sui percorsi proposti agli alunni e la progettazione delle attività spesso si limita alla gestione di tempi, spazi e materiali utili alla realizzazione delle stesse.
2016
978-88-6760-380-0
La professionalità degli insegnanti. La ricerca e le pratiche
134
135
Goal 4: Quality education
Marianna Piccioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1091431
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact