Analysis of Max Ophuls' films set in Vienna focusing on the artificiality of the landscape in its relationship with the reflection on the very essence of cinema

Paesaggi e architetture del cinema. Immagini dislocate nei film ‘viennesi’ di Max Ophuls / Tognolotti, C.. - STAMPA. - (1999), pp. 125-139.

Paesaggi e architetture del cinema. Immagini dislocate nei film ‘viennesi’ di Max Ophuls

TOGNOLOTTI, CHIARA
1999

Abstract

Analysis of Max Ophuls' films set in Vienna focusing on the artificiality of the landscape in its relationship with the reflection on the very essence of cinema
1999
Storie dislocate
125
139
Tognolotti, C.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
art_Ophuls_Storie dislocate.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1092054
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact