Analysis of Max Ophuls' films set in Vienna focusing on the artificiality of the landscape in its relationship with the reflection on the very essence of cinema
Paesaggi e architetture del cinema. Immagini dislocate nei film ‘viennesi’ di Max Ophuls / Tognolotti, C.. - STAMPA. - (1999), pp. 125-139.
Paesaggi e architetture del cinema. Immagini dislocate nei film ‘viennesi’ di Max Ophuls
TOGNOLOTTI, CHIARA
1999
Abstract
Analysis of Max Ophuls' films set in Vienna focusing on the artificiality of the landscape in its relationship with the reflection on the very essence of cinemaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
art_Ophuls_Storie dislocate.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.22 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.