Lo scopo di questo studio è stato quello di indagare il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento all’interno della relazione tra competenze/strategie metacognitive e performance scolastiche.

Metacognizione e rendimento scolastico: Il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento degli studenti / Vettori, Giulia; Vezzani, Claudio; Bigozzi, Lucia. - STAMPA. - (2017), pp. 123-123. (Intervento presentato al convegno XXX Congresso Nazionale della Sezione AIP di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Messina nel 14-16 settembre 2017).

Metacognizione e rendimento scolastico: Il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento degli studenti

VETTORI, GIULIA;VEZZANI, CLAUDIO;BIGOZZI, LUCIA
2017

Abstract

Lo scopo di questo studio è stato quello di indagare il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento all’interno della relazione tra competenze/strategie metacognitive e performance scolastiche.
2017
Associazione Italiana di Psicologia Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione XXX Congresso Nazionale
XXX Congresso Nazionale della Sezione AIP di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
Messina
Vettori, Giulia; Vezzani, Claudio; Bigozzi, Lucia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1094652
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact