Il saggio offre importanti spunti di riflessione sul ruolo della metacognizione nell'ambito delle tematiche legate alla valutazione formativa e alla condivisione all'interno della comunità professionale di riferimento.

Imparando ad imparare: idee per riflettere sul proprio percorso in un’ottica di valutazione formativa / Busconi C., Angelini V., Milli R., Falaschi E.. - STAMPA. - (2020), pp. 143-162.

Imparando ad imparare: idee per riflettere sul proprio percorso in un’ottica di valutazione formativa

Angelini V.;Falaschi E.
2020

Abstract

Il saggio offre importanti spunti di riflessione sul ruolo della metacognizione nell'ambito delle tematiche legate alla valutazione formativa e alla condivisione all'interno della comunità professionale di riferimento.
2020
La comunità professionale, motore per il cambiamento della scuola
143
162
Busconi C., Angelini V., Milli R., Falaschi E.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1236394
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact