BULLYNG AND THE BIG FIVE: A STUDY OF CHILDHOOD PERSONALITY AND PARTECIPANT ROLES IN BULLYNG INCIDENTS / F. TANI; P. GREENMAN; B. SCHNEIDER; M. FREGOSO. - In: SCHOOL PSYCHOLOGY INTERNATIONAL. - ISSN 0143-0343. - STAMPA. - 24:(2003), pp. 131-146.

BULLYNG AND THE BIG FIVE: A STUDY OF CHILDHOOD PERSONALITY AND PARTECIPANT ROLES IN BULLYNG INCIDENTS

TANI, FRANCA;
2003

2003
24
131
146
F. TANI; P. GREENMAN; B. SCHNEIDER; M. FREGOSO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/13701
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 141
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact