influenza del pensiero sulla popolarità in classe

NARRATIVE THOUGHT AND SOCCIOMETRIC STATUS IN CHILDREN AGED 9-10 / E. MENESINI; A. SMORTI. - STAMPA. - (1993), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno VITH EUROPEAN CONFERENCE ON DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY tenutosi a BONN).

NARRATIVE THOUGHT AND SOCCIOMETRIC STATUS IN CHILDREN AGED 9-10

MENESINI, ERSILIA;SMORTI, ANDREA
1993

Abstract

influenza del pensiero sulla popolarità in classe
1993
5Ith Eropean Conference on developmental psychology, Bonn, 1993
VITH EUROPEAN CONFERENCE ON DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY
BONN
E. MENESINI; A. SMORTI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/16168
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact