discussione delle premesse teoriche sul concetto di "metodo di studio", analisi di alcuni contributi empirici, indicazioni operative al riguardo

SUL METODO DI STUDIO: ASPETTI TEORICI E INDICAZIONI OPERATIVE. DALLA SCUOLA ELEMENTARE ALLE MEDIE SUPERIORI, DAL PUNTO DI VISTA DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL¿EDUCAZIONE / L. APRILE. - In: IL PROCESSO FORMATIVO. - STAMPA. - 1:(2003), pp. 36-52.

SUL METODO DI STUDIO: ASPETTI TEORICI E INDICAZIONI OPERATIVE. DALLA SCUOLA ELEMENTARE ALLE MEDIE SUPERIORI, DAL PUNTO DI VISTA DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL¿EDUCAZIONE

APRILE, LUIGI
2003

Abstract

discussione delle premesse teoriche sul concetto di "metodo di studio", analisi di alcuni contributi empirici, indicazioni operative al riguardo
2003
1
36
52
L. APRILE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/17777
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact