il saggio muove dalla considerazione del significato da assegnare al codice del consumo per poi considerare che la coeva normativa in tema di vendita a distanza di prodotti finanziari copre un'area analoga ed infine sottolineare che da una considerazione complessiva emerge la possibilità di individuare un nucleo di regole comune a tutta la recente regolamentazione del contratto
DOPO IL CODICE DEL CONSUMO:LA DISCIPLINA DELLA COMMERCIALIZZAZIONE A DISTANZA DI SERVIZI FINANZIARI / V. CUFFARO. - In: CONTRATTO E IMPRESA. - ISSN 1123-5055. - STAMPA. - XXIII:(2007), pp. 264-277.
DOPO IL CODICE DEL CONSUMO:LA DISCIPLINA DELLA COMMERCIALIZZAZIONE A DISTANZA DI SERVIZI FINANZIARI
CUFFARO, VINCENZO
2007
Abstract
il saggio muove dalla considerazione del significato da assegnare al codice del consumo per poi considerare che la coeva normativa in tema di vendita a distanza di prodotti finanziari copre un'area analoga ed infine sottolineare che da una considerazione complessiva emerge la possibilità di individuare un nucleo di regole comune a tutta la recente regolamentazione del contrattoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.