il saggio muove dalla considerazione del significato da assegnare al codice del consumo per poi considerare che la coeva normativa in tema di vendita a distanza di prodotti finanziari copre un'area analoga ed infine sottolineare che da una considerazione complessiva emerge la possibilità di individuare un nucleo di regole comune a tutta la recente regolamentazione del contratto

DOPO IL CODICE DEL CONSUMO:LA DISCIPLINA DELLA COMMERCIALIZZAZIONE A DISTANZA DI SERVIZI FINANZIARI / V. CUFFARO. - In: CONTRATTO E IMPRESA. - ISSN 1123-5055. - STAMPA. - XXIII:(2007), pp. 264-277.

DOPO IL CODICE DEL CONSUMO:LA DISCIPLINA DELLA COMMERCIALIZZAZIONE A DISTANZA DI SERVIZI FINANZIARI

CUFFARO, VINCENZO
2007

Abstract

il saggio muove dalla considerazione del significato da assegnare al codice del consumo per poi considerare che la coeva normativa in tema di vendita a distanza di prodotti finanziari copre un'area analoga ed infine sottolineare che da una considerazione complessiva emerge la possibilità di individuare un nucleo di regole comune a tutta la recente regolamentazione del contratto
2007
XXIII
264
277
V. CUFFARO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/203682
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact