Il saggio analizza il nome ed il marchio Ferrari dal punto di vista comunicativo. Ferrari marchio conosciuto e famoso in tutto il mondo. per le auto da corsa, non viene associato esclusivamente al prodotto di Maranello che rappresenta ma divenuto un vero e proprio brand, e associato ad un preciso stile di vita, è sinonimo in tutto il mondo di "made in italy" e di "italian style. Ferrarih ha inoltre contribuito a creare la fama che il design italiano ha nel mondo dagli anni '50 in poi.
Il rinnovamento del design nell'avventura della Ferrari / L. Giraldi. - STAMPA. - (2004), pp. 111-115.
Il rinnovamento del design nell'avventura della Ferrari
GIRALDI, LAURA
2004
Abstract
Il saggio analizza il nome ed il marchio Ferrari dal punto di vista comunicativo. Ferrari marchio conosciuto e famoso in tutto il mondo. per le auto da corsa, non viene associato esclusivamente al prodotto di Maranello che rappresenta ma divenuto un vero e proprio brand, e associato ad un preciso stile di vita, è sinonimo in tutto il mondo di "made in italy" e di "italian style. Ferrarih ha inoltre contribuito a creare la fama che il design italiano ha nel mondo dagli anni '50 in poi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.