Il saggio offre una comparazione tra due modelli educativi sperimentati da due teorici dell'educazione in contesti di marginalità sociale. Attraverso le categorie del dove, del come e del perchè si educa, viene introdotta una esplorazione del contributo pedagogico di Piero Bertolini e Reuven Feuerstein.
Mediazione e intenzionalità educativa in contesti di marginalità / S. GUETTA. - STAMPA. - (2004), pp. 75-92.
Mediazione e intenzionalità educativa in contesti di marginalità
GUETTA, SILVIA
2004
Abstract
Il saggio offre una comparazione tra due modelli educativi sperimentati da due teorici dell'educazione in contesti di marginalità sociale. Attraverso le categorie del dove, del come e del perchè si educa, viene introdotta una esplorazione del contributo pedagogico di Piero Bertolini e Reuven Feuerstein.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
adolescenti_relazione di aiuto.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.63 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.