Un modello multi-livello per stimare l’efficacia esterna della formazione universitaria con un disegno di campionamento complesso / M. Bini; M. Pratesi. - STAMPA. - (2001), pp. 293-296. (Intervento presentato al convegno Convegno “Processi e Metodi Statistici di Valutazione” tenutosi a Roma nel 04-06/06/01).

Un modello multi-livello per stimare l’efficacia esterna della formazione universitaria con un disegno di campionamento complesso

BINI, MATILDE;PRATESI, MONICA
2001

2001
Convegno “Processi e Metodi Statistici di Valutazione”
Roma
04-06/06/01
M. Bini; M. Pratesi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/236139
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact