Viene presentata la versione rivista dell’European Opinion Survey (EOS-R), utilizzato per misurare identità nazionale, europea, regionale, autostereotipi e Self-construal in vari paesi europei.

Misurare identità ed autostereotipi nazionali: proprietà psicometriche dell’European Opinion Survey-Revised (EOS-R) / M. Giannini; I. Dinoto; C. Matera; C. Stefanile; P.B. Smith. - STAMPA. - (2004), pp. 82-82. (Intervento presentato al convegno VI Congresso Nazionale AIP – Sezione di Psicologia Sociale tenutosi a Sciacca nel 22-24 settembre 2004).

Misurare identità ed autostereotipi nazionali: proprietà psicometriche dell’European Opinion Survey-Revised (EOS-R)

GIANNINI, MARCO;MATERA, CAMILLA;STEFANILE, CRISTINA;
2004

Abstract

Viene presentata la versione rivista dell’European Opinion Survey (EOS-R), utilizzato per misurare identità nazionale, europea, regionale, autostereotipi e Self-construal in vari paesi europei.
2004
VI Congresso Nazionale AIP – Sezione di Psicologia Sociale
VI Congresso Nazionale AIP – Sezione di Psicologia Sociale
Sciacca
M. Giannini; I. Dinoto; C. Matera; C. Stefanile; P.B. Smith
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/242232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact