Individuare i nodi centrali di un intervento di counseling all’interno del contesto universitario. È stata effettuata un’analisi qualitativa delle valutazioni del servizio espresse dagli studenti che ne hanno usufruito attraverso una scheda di valutazione compilata al termine del ciclo di colloqui effettuati.

Il counseling universitario come intervento di empowerment: un'analisi qualitativa / C. Matera; C. Stefanile. - STAMPA. - (2005), pp. 70-71. (Intervento presentato al convegno V Convegno nazionale "La prevenzione nella scuola e nella comunità" tenutosi a Padova nel 23-25 giugno).

Il counseling universitario come intervento di empowerment: un'analisi qualitativa

MATERA, CAMILLA;STEFANILE, CRISTINA
2005

Abstract

Individuare i nodi centrali di un intervento di counseling all’interno del contesto universitario. È stata effettuata un’analisi qualitativa delle valutazioni del servizio espresse dagli studenti che ne hanno usufruito attraverso una scheda di valutazione compilata al termine del ciclo di colloqui effettuati.
2005
Dal cambiamento individuale al cambiamento sociale
V Convegno nazionale "La prevenzione nella scuola e nella comunità"
Padova
C. Matera; C. Stefanile
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/242234
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact