Il saggio analizza i possibili approcci pedagogici al Deficit di attenzione/iperattività, proponendo dei percorsi didattici nella scuola.

♣ Quando comunicare con il corpo è un imperativo. L’approccio pedagogico speciale al bambino disattento e iperattivo / T. ZAPPATERRA. - STAMPA. - (2006), pp. 328-345.

♣ Quando comunicare con il corpo è un imperativo. L’approccio pedagogico speciale al bambino disattento e iperattivo

ZAPPATERRA, TAMARA
2006

Abstract

Il saggio analizza i possibili approcci pedagogici al Deficit di attenzione/iperattività, proponendo dei percorsi didattici nella scuola.
2006
9788882162368
L’emozione tra corpo e mente. Educazione, comunicazione e metodologie
328
345
T. ZAPPATERRA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/259175
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact