Il paper indaga i business network di imprese del sistema moda e la loro coesistenza strategica.

Coesistenza strategica di reti e mercato: il caso del tessile-abbigliamento / A.Burresi; S. Ranfagni. - ELETTRONICO. - (2007), pp. 1-23. (Intervento presentato al convegno International Congress Marketing Trends, Ecole Supérieure de Commerce de Paris ESCP-EAP tenutosi a Parigi nel 26-27 gennaio).

Coesistenza strategica di reti e mercato: il caso del tessile-abbigliamento

RANFAGNI, SILVIA
2007

Abstract

Il paper indaga i business network di imprese del sistema moda e la loro coesistenza strategica.
2007
International Marketing Trends Conference
International Congress Marketing Trends, Ecole Supérieure de Commerce de Paris ESCP-EAP
Parigi
26-27 gennaio
A.Burresi; S. Ranfagni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/261353
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact