Il saggio presenta le difficoltà di lettoscrittura, evidenziandone la componente eziologica visuopercettiva.

Aspetti visuo-percettivi, apprendimento della letto-scrittura e disturbi scolastici / T. ZAPPATERRA. - STAMPA. - ---:(2007), pp. 206-220. (Intervento presentato al convegno "Piaget e l'educazione della mente", Centro Studi Cognitivi "J. Piaget"- Università degli Studi di Urbino tenutosi a Università di Urbino, Facoltà di Scienze della Formazione nel 30-31 marzo 2006).

Aspetti visuo-percettivi, apprendimento della letto-scrittura e disturbi scolastici

ZAPPATERRA, TAMARA
2007

Abstract

Il saggio presenta le difficoltà di lettoscrittura, evidenziandone la componente eziologica visuopercettiva.
2007
Piaget e l'educazione della mente
"Piaget e l'educazione della mente", Centro Studi Cognitivi "J. Piaget"- Università degli Studi di Urbino
Università di Urbino, Facoltà di Scienze della Formazione
30-31 marzo 2006
T. ZAPPATERRA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/261670
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact